St. Vincent: nel video di Fast Slow Disco balla in un gay club

Sexy!

Bella, talentuosa e senza pregiudizi. È uscito il nuovo video di St. Vincent, Fast Slow Disco, tratto dall'ultimo disco, Masseduction, dove la cantante balla, sudatissima, in un gay club con uomini vestiti in pelle e borchie.

Il video di Annie Clark (questo il suo vero nome) è perfetto per questi giorni di Pride, dove ognuno si sente finalmente libero di vivere la propria sessualità, qualsiasia essa sia. Una condizione che dovrebbe accompagnarci anche durante tutto l'anno.

La musicista non ha mai fatto mistero della sua sessualità, vivendo alla scoperto le storie con Kristen Stewart, ma soprattutto con Cara Delevingne, con cui ha avuto, tra alti e bassi, una relazione intensa, forse non ancora del tutto finita.

via GIPHY

St. Vincent non è l'unica fan dei gay club, locali tutti al maschile. Anche Ariana Grande ne ha di recente parlato, in merito al suo supporto alla comunità LGBTQ+:

"Dopo i miei spettacoli a Broadway, anche se stanchissima, avevo sempre voglia di andare, prima di dormire, in un gay club a cantare canzoni di Whitney Houston".

St. Vincent suonerà al Magnolia di Segrate (MI) il 27 giugno.

MTV, official media partner della Milano Pride Week, supporta da sempre in prima linea le cause LGBTQ+ e quest'anno ancora di più!

ph: Getty