Spice Girls e Diplo collaborazione in arrivo? Voci assicurano un nuovo singolo estivo!

Con un sample di una delle loro hit di successo

Sono pronte a tornare sul palco per il tanto atteso reunion tour, che inizierà a giugno, e per lanciare il loro ritorno, sembra proprio che le Spice Girls collaboreranno con uno dei DJ più forti del momento: Diplo, che ha campionato uno dei successi della girl band per sfornare un nuovo singolo estivo. Prepariamoci a ballare fortissimo!

La fantastica notizia è stata riportata da The Sun, a cui una fonte ha rivelato: 

"Diplo è un grande fan delle Spice Girls e vuole portare la loro musica alle nuove generazioni. C'è un rinnovato interesse per le ragazze grazie al tour e ha rielaborato una delle loro canzoni più famose per farla diventare un brano in stile 2019".

Ovviamente, Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Horner hanno subito dato con entusiasmo la loro approvazione: 

"Le ragazze hanno dato la loro approvazione dopo aver ascoltato il pezzo e sono molto entusiaste del suo rilascio", ha raccontato la fonte alla pubblicazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da diplo (@diplo) in data:

La collaborazione con le Spice Girls va ad aggiungersi ai numerosi progetti di Diplo in questo momento, uno su tutti il primo album (in arrivo il 12 aprile) del suo supergruppo LSD formato insieme a Labrinth e Sia. Non solo, Nei giorni scorsi Diplo è stato visto in studio di registrazione insieme a Sfera Ebbasta a Los Angeles: clicca qui per saperne di più!

ph. getty images