La sorellina di Camila Cabello è così fan di Billie Eilish da essersi messa a piangere quando l’ha incontrata

Sofia una di noi!

Quando Sofia, la sorellina minore di Camila Cabello, ha visto per la prima volta di persona Billie Eilish ha reagito proprio come avresti fatto tu: si è messa piangere dall'emozione!

Ecco come sono andate le cose. Qualche tempo fa Sofia ha accompagnato Camila a un servizio fotografico, dove era presente anche Billie Eilish. A spiegare bene cosa è successo ci ha pensato la cantante di "Havana":

"Mia sorella non aveva mai pianto di fronte a nessuno prima di allora. Ha incontrato Taylor (Swift, ndr), ha incontrato tutti e, letteralmente, aveva le lacrime che le scorrevano sul viso. Le piace il 100% in più di quanto non le piaccia io", ha dichiarato Camila riferendosi a Sofia e alla sua adorazione per Billie.

Anche la star di "Bad Guy" ha raccontato a Entertainment Tonight come è andato l'incontro con le sorelle Cabello:

"Stavamo facendo la copertina (dell'edizione americana del magazine Elle, ndr). Lei era con la sua sorellina, che ha iniziato a singhiozzare perché andava pazza per me. Io mi sentivo come, 'Tua sorella è Camila Cabello, perché piangi per me?'".

Non sappiamo tu, ma noi se mai dovessimo incontrare Camila Cabello e Billie Eilish piangeremmo di gioia per tutte e due!

La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".

La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui.

ph: getty images