Quando Sofia, la sorellina minore di Camila Cabello, ha visto per la prima volta di persona Billie Eilish ha reagito proprio come avresti fatto tu: si è messa piangere dall'emozione!
Ecco come sono andate le cose. Qualche tempo fa Sofia ha accompagnato Camila a un servizio fotografico, dove era presente anche Billie Eilish. A spiegare bene cosa è successo ci ha pensato la cantante di "Havana":
"Mia sorella non aveva mai pianto di fronte a nessuno prima di allora. Ha incontrato Taylor (Swift, ndr), ha incontrato tutti e, letteralmente, aveva le lacrime che le scorrevano sul viso. Le piace il 100% in più di quanto non le piaccia io", ha dichiarato Camila riferendosi a Sofia e alla sua adorazione per Billie.
Anche la star di "Bad Guy" ha raccontato a Entertainment Tonight come è andato l'incontro con le sorelle Cabello:
"Stavamo facendo la copertina (dell'edizione americana del magazine Elle, ndr). Lei era con la sua sorellina, che ha iniziato a singhiozzare perché andava pazza per me. Io mi sentivo come, 'Tua sorella è Camila Cabello, perché piangi per me?'".
Non sappiamo tu, ma noi se mai dovessimo incontrare Camila Cabello e Billie Eilish piangeremmo di gioia per tutte e due!
La nuova era musicale di Camila Cabello è ufficialmente iniziata il 5 settembre, quando sono uscite le sue due canzoni inedite "Shameless" e "Liar". Entrambe sono un assaggio del suo prossimo progetto discografico solista intitolato "Romance".
La cantante ha spiegato bene quale sarà il tema dell'album in un lungo post di ringraziamento scritto per i fan, puoi leggere la traduzione cliccando qui.
ph: getty images