Siamo a fine 2019 e Rihanna è tornata ad aggiornarci sull’uscita del nuovo album

La saga continua

Ebbene sì: il 2019 è agli sgoccioli e il tanto atteso nuovo album di Rihanna non è ancora uscito. Inizialmente la cantante aveva promesso ai fan che R9 avrebbe visto la luce entro la fine di quest'anno. Dopo qualche mese di silenzio sulla questione, la cantante è tornata ad affrontare l'argomento a suo modo, ovvero postando un nuovo meme epico.

Si tratta di un video con un cagnolino che muove la testa su e giù a tempo di musica, sulle note della famosissima canzone "Jump Around" degli House of Pain. In caption Riri scrive "Aggiornamento: io che ascolto il mio nuovo disco e mi rifiuto di pubblicarlo."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

update: me listening to R9 by myself and refusing to release it

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri) in data:

In questi anni di attesa, Rihanna ha sempre trollato scherzosamente i fan sull'uscita del suo nono album in studio, ideale seguito di "Anti", rilasciato a gennaio 2016. Il precedente meme pubblicato dalla pop star è all'insegna del LOL tanto quanto questo, vedere per credere!

A settembre alcuni giornalisti francesi avevano scritto dopo essere stati a un evento di Universal Music France che il nono album in studio di Rihanna sarebbe uscito a dicembre 2019. Una speranza in più per non perdersi d'animo: in fondo il mese e il 2019 non sono ancora finiti!

ph: getty images