SIA è invincibile, non solo per le sue doti musicali, ma anche per la sua forza e perseveranza.
Nella giornata di sabato 2 dicembre, Sia aveva in programma un concerto all'Allianz Stadium di Sydney: per riuscire a farlo ha duvuto affrontare di TUTTO.
Andiamo per ordine: la cantante avrebbe dovuto raggiungere Sydney da Melbourne tramite un volo aereo. Volo che purtroppo è stato cancellato a causa del maltempo.
Sia non si è data per vinta: ha voluto a tutti i costi spostarsi da Melbourne a Sydney in auto, affrontando ben TREDICI ore in strada, con una serie di sfortune incredibili.
Come ha scritto su Twitter, l'auto sulla quale si trovata Sia ha bucato una gomma e alla cantante è anche venuta la... diarrea! Povera Sia!
I may be five minutes late. We couldn't catch a plane due to weather, so drove thirteen hours then blew a tire which has given me crazy diarrhea. Bear with me guys. I love you.
— sia (@Sia) 2 dicembre 2017
Nel tweet Sia ha anche avvisato i fan del ritardo, scusandosi più volte. Quando si dice avere a cuore il suo lavoro e i suoi fan.
Four minutes from venue. Fully dressed. Ready to go. Bear with me. Massive apologies.
— sia (@Sia) 2 dicembre 2017
Nonostante il maltempo e la fortuna non proprio dalla sua parte, la pop star è riuscita (anche se con un po' di ritardo) a tenere il concerto a Sydney.
Grande Sia!
Sia: le foto in cui mostra il mostra il volto!
ph: getty images