Shawn Mendes vorrebbe cantare al matrimonio di Justin Bieber e Hailey Baldwin

Sarebbe fantastico

Dopo la domanda sulla sua reazione al fidanzamento ufficiale di Hailey Baldwin con Justin Bieber, a Shawn Mendes è stato chiesto anche se prenderà parte al matrimonio.

Con l'educazione e la dolcezza che da sempre lo contraddistinguono, Shawn ha risposto alle telecamere del magazine Access nella maniera più serena e naturale possibile.

"Se canterò al loro matrimonio? Certamente mi piacerebbe molto. Al momento non sono ancora stato invitato, ma sono sicuro che presto succederà qualcosa", ha dichiarato il cantante.

Speriamo che l'invito ufficiale arrivi tra pochissimo: sarebbe meraviglioso se Shawn si esibisse alla cerimonia!

Dopo aver calcato insieme il tappeto rosso del Met Gala 2018, una storia d'amore tra Shawn ed Hailey sembrava essere diventata ufficiale, ma nel periodo successivo i due hanno sempre sostenuto di essere solo amici.

Certo è che quando era stata ufficializzata la relazione della modella con Justin Bieber, Hailey aveva cancellato tutte le foto in cui compariva Shawn dal suo Instagram.

Riguardo le speculazioni sul loro matrimonio che li davano già sposati, Hailey e Justin hanno voluto fare chiarezza personalmente: clicca qui per saperne cosa hanno scritto sui social.

ph: getty images