Shawn Mendes ha rivelato che tutte le sue vecchie canzoni sono state ispirate a Camila Cabello

Compresa "Treat You Better"

Camila Cabello è sempre stata fonte di ispirazione per Shawn Mendes, anche quando non erano una coppia e si conoscevano appena. Lo ha rivelato lui stesso nel documentario "In Wonder", disponibile su Netflix.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

In una preview di "In Wonder" si sente l'artista canadese raccontare che tutte le sue vecchie canzoni parlavano di Camila, compresa la famosissima "Treat You Better".

"Eravamo a New York e a un tratto una mia canzone è passata in radio o qualcosa del genere - spiega Shawn - ed è venuto fuori che quella canzone parlava di Camila. Così le ho detto tipo 'Sì, parla di te. Tutto parla di te. Tutte le canzoni sono sempre state su di te'. Lei mi ha risposto una cosa tipo 'In che senso?' e io 'Tutte le canzoni che ho scritto parlavano di te, Treat You Better, tutte quante! E lei ha reagito tipo 'Oh mio Dio"'. Non lo aveva mai saputo! Per tutto questo tempo ho pensato se ne fosse accorta."

Il cantante continua:

"Non penso sarò mai in grado di scrivere canzoni che rendano giustizia ai sentimenti che provo per Camila. Credo sia tipo quando vedi la luna o le stelle e provi a fare una foto con il tuo iPhone ma non ci riesci, non vengono bene, perché certe cose non possono essere catturate."

Shawn e Camila sono insieme da circa un anno e mezzo, ma si conoscono da molto più tempo. Dal 2014, quando entrambi aprivano i concerti del Live On Tour di Austin Mahone. Shawn aveva appena pubblicato il singolo "Life Of The Party" e Camila era nel pieno della sua carriera con le Fifth Harmony. 

In una recente intervista rilasciata a Elton John per il magazine VMan, Shawn ha parlato anche di Camila, dicendo che per la prima volta è davvero innamorato.

ph: getty images