Shawn Mendes passeggia sotto una tormenta di neve nel video di “It’ll Be Okay”

Guardalo qui

Se l'amore è caldo, lasciarsi è qualcosa di freddo come la neve: la stessa neve sotto cui passeggia Shawn Mendes nel video di "It'll Be Okay".

Il cantante 23enne ha pubblicato la clip musicale della ballata uscita a poco tempo di distanza da quando lui e Camila Cabello avevano annunciato il breakup lo scorso novembre.

Nel testo sembra affrontare tutta l'apprensione che segue la fine di una relazione e per questo secondo i fan il brano parlerebbe proprio della fine della loro storia"Ce la faremo?/ Farà male? - canta l'artista - "Se mi dici che te ne vai, lo renderò facile/ Andrà tutto bene/ Se non riusciamo a smettere di sanguinare / Non dobbiamo aggiustarla per forza/ Non dobbiamo restare/ Ti amerò in ogni caso."

Il video - guardalo qui sopra - è stato diretto da Jay Martin e riflette la sensazione malinconica di queste parole mostrando Shawn Mendes camminare da solo di notte nella sua città, Toronto, mentre una tormenta di neve lo circonda.

Potremo ascoltare "It'll Be Okay" dal vivo nelle due date italiane del Wonder: The World Tour, il 2 aprile 2022 a Bologna e il 9 maggio a Milano. 

ph: getty images