Shawn Mendes è al lavoro sul nuovo album: lo ha annunciato via Instagram

Chissà se uscirà già nel 2020

Dopo un 2019 intensissimo durante il quale ha girato il mondo (Italia compresa) con il suo tour mondiale, Shawn Mendes si sta godendo un meritato periodo di riposo, sia dalla musica che dai social.

In questi giorni il cantante è tornato a fare delle Instagram Stories dopo parecchio tempo, cogliendo l'occasione di ribadire ai fan quanto li ama e quanto sente la loro mancanza. In conclusione Shawn ha dato una notizia che ha fatto venire gli occhi a cuore a tutti noi: "Sto realizzando un nuovo album, ci vediamo presto". OMG!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Feb 21, 2020 @shawnmendes via Instagram Stories📍Toronto, Canada

Un post condiviso da Shawn Mendes Instagram Stories (@shawnmendesigstories) in data:

Siamo solo all'inizio dell'anno, magari il disco potrebbe già essere pronto entro il 2020! Adesso che ci pensiamo, a gennaio Shawn aveva condiviso su Instagram delle foto di lui intento a realizzare musica. I fan più attenti avevano subito pensato a una cosa sola: nuovo album in arrivo!

L'ultimo progetto in studio dell'artista canadese - il terzo della sua carriera - si intitola "Shawn Mendes" ed è uscito il 25 maggio 2018. Uno dei singolo più amati estratti dall'album è sicuramente "In My Blood", che puoi riascoltare qui sotto.

ph: getty images