Shawn Mendes nel video di Mercy intrappolato in una macchina che affonda!

Le novità di Shawn Mendes, Negramaro e Olly Murs, da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Sei pronto per una nuova settimana? La carica giusta per affrontarla al meglio te la diamo noi con il Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Si parte subito con il botto, grazie a Shawn Mendes e al video di "Mercy" dall'album "Illuminate". E il povero Shawn è intrappolato in una macchina che sta affondando in acqua! Ma tranquilli, alla fine non gli succede nulla...

Si vola tra Cuba e il Salento per "Lo Sai Da Qui", il nuovo video dei Negramaro dall'album "La Rivoluzione Sta Arrivando". Il brano è presente anche nella colonna sonora di "Non E' Un Paese Per Giovani" il nuovo film di Giovanni Veronesi in arrivo nel 2017.

Cosa ci fa Olly Murs su un set circondato da bambini che come dei piccoli adulti lo truccano, lo vestono e lo preparano per essere ripreso dalle telecamere? Stiamo parlando del video di "Grow Up", il nuovo singolo dall'album "24 HRS".