Shawn Mendes per MTV Unplugged: torna in onda il concerto acustico del cantante

Appuntamento per sabato 4 novembre

Hai visto Shawn Mendes tagliare il nastro del ritorno di MTV Unplugged e vorresti rivivere quella serata speciale? Te lo sei perso e non riesci a vivere con questo rimpianto?

Fai un bel respiro perché abbiamo una notizia fantastica: il concerto di Shawn per MTV Unplugged torna in onda sabato 4 novembre alle 19:30 su MTV (Sky 133) e NOW TV!

MTV Unplugged è una delle serie storiche e iconiche di MTV e Shawn Mendes è stato il primo artista a dare il via al nuovo ciclo di concerti acustici, con un live dal teatro dell'Ace Hotel di Los Angeles.

Un'esperienza che lo stesso cantante ha così apprezzato da volerla trasformare in un disco: prestissimo uscirà "Shawn Mendes MTV Unplugged"!

Non potevamo scegliere artista migliore per la nuova stagione di MTV Unplugged, una serie che negli anni ha significato moltissimo per milioni di fan in tutto il mondo. In passato hanno partecipato artisti del calibro di Nirvana, Adele, Jay-Z, Katy Perry e molti altri! 

MTV Unplugged Shawn Mendes verrà trasmesso sabato 4 novembre alle 19:30 su MTV (Sky 133) e NOW TV.

Guarda alcuni estratti da MTV Unplugged Shawn Mendes

Mentre il prossimo appuntamento con Shawn Mendes sarà agli MTV EMA 2017: il cantante è tra i performer della serata ed è anche in gara con 5 nomination. Per scoprire tutti gli artisti nominati clicca QUI. Le votazioni sono aperte, collegati a mtvema.com e vota i tuoi preferiti!

Guarda tutte le foto di Shawn Mendes al concerto di Milano

mgid-arc-content-mtv-1

Ph: Getty Images