Si vocifera che Shawn Mendes abbia in serbo una super collaborazione in uscita entro la fine di ottobre, il 30 per la precisione. I rumors sostengono che il brano in questione si chiami "Monster" e sia stato realizzato nientepopodimeno che con Justin Bieber.
Si vocifera che sarà intitolata “Monster” la collaborazione tra Shawn Mendes e Justin Bieber che uscirà questo mese 🎃😍 pic.twitter.com/CqrYOu7ZFx
— Justin Bieber Italia (@jb__italiancrew) October 12, 2020
Le voci su un possibile featuring di Shawn Mendes con Justin Bieber hanno iniziato a farsi insistenti ad agosto, quando entrambi sono stati visti uscire dallo stesso studio di registrazione, l'Andrew Watt’s Studio di Los Angeles.
In una recente intervista Shawn ha risposto a una domanda sul tanto atteso duetto così:
"Se dovessi rifiutare un featuring con Justin sarebbe folle, considerando che è uno dei miei artisti preferiti da quando ho 9 anni. Non posso né confermare né smentire una collaborazione con lui".
"Negli ultimi 6 mesi ci siamo avvicinati molto - ha continuato il cantante riferendosi al collega - È davvero bello averlo come mentore in molti modi, solo per parlare, perché non ci sono molte persone che fanno questo tipo di cose."
Quel che è certo è che la nuova era musicale di Shawn Mendes è iniziata con l'uscita di "Wonder", singolo che dà il nome al suo prossimo album di inediti in arrivo il 4 dicembre.
ph: getty images