Shawn Mendes e Justin Bieber hanno annunciato l’uscita del loro singolo “Monster”

I due principi del pop

Dopo mesi di rumors ora è ufficiale: Shawn Mendes e Justin Bieber hanno realizzato una canzone insieme! Si intitola "Monster" e uscirà venerdì 20 novembre come nuovo singolo estratto da "Wonder", quarto album in studio album di Shawn in arrivo il 4 dicembre.

Poche ore fa entrambi gli artisti hanno annunciato l'uscita della collaborazione postando un video teaser sui loro profili social.

Qualche giorno fa Shawn aveva svelato la tracklist di "Wonder", lasciando intendere la presenza di un misterioso featuring. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Le speculazioni riguardo un duetto tra le due pop star hanno iniziato a farsi insistenti lo scorso agosto, quando entrambe sono state viste uscire dallo stesso studio di registrazione, l'Andrew Watt’s Studio di Los Angeles. 

Mesi dopo, nel corso di un'intervista, Shawn ha risposto a una domanda sulla questione così:

"Se dovessi rifiutare un featuring con Justin sarebbe folle, considerando che è uno dei miei artisti preferiti da quando ho 9 anni. Non posso né confermare né smentire una collaborazione con lui".

"Negli ultimi 6 mesi ci siamo avvicinati molto - ha continuato il cantante riferendosi al collega  - È davvero bello averlo come mentore in molti modi, solo per parlare, perché non ci sono molte persone che fanno questo tipo di cose."

ph: getty images