Ascoltando “It’ll Be Okay” di Shawn Mendes è impossibile non pensare alla fine della relazione con Camila Cabello

Prepara i fazzoletti

Mercoledì 1° dicembre Shawn Mendes ha pubblicato il nuovo singolo inedito "It'll Be Okay". Ascoltando il brano è davvero impossibile non pensare alla fine della storia d'amore con Camila Cabello, annunciata solo un paio di settimane fa.

Clicca play qui sotto e poi ti spieghiamo perché.

Nel testo del brano Shawn sembra affrontare tutta l'apprensione che segue la fine di una relazione. "Ce la faremo?/ Farà male? - canta l'artista - "Se mi dici che te ne vai, lo renderò facile/ Andrà tutto bene/ Se non riusciamo a smettere di sanguinare / Non dobbiamo aggiustarla per forza/ Non dobbiamo restare/ Ti amerò in ogni caso."

Ad annunciare la fine del loro amore durato circa 2 anni sono stati gli stessi Shawn e Camila, postando un messaggio identico  nelle rispettive Instagram Stories.

Entrambi hanno spiegato di voler restare migliori amici, così come era cominciato il loro rapporto: 

"Abbiamo deciso di finire la nostra relazione romantica ma il nostro amore l'uno per l'altro come umani è più forte che mai - hanno scritto - Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici. Apprezziamo il vostro supporto sin dall'inizio e andando avanti".

I Shawmila si erano messi insieme il 3 luglio del 2019 e, tra le uscite più recenti, li avevamo visti lo scorso settembre calcare insieme il red carpet del Met Gala 2021.

Shawn Mendes e Camila Cabello al Met Gala 2021 - getty images

ph: ufficio stampa