Shawn Mendes in viaggio romantico nel video di There’s Nothing Holdin’ Me Back

Tutte le novità video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Da Shawn Mendes a Dj Khaled e Rihanna, passando per Thegiornalisti, Levante, Rita Ora e Max Pezzali. Ecco le novità del Music Monday, i nuovi video da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it.

Si parte proprio con Shawn Mendes e con "There's Nothing Holdin' Me Back" che da mesi impazza nelle classifiche di mezzo mondo. E nel video vediamo Shawn in un viaggio super romantico con una ragazza...

Una fiesta super hot è quella invece che vede protagonisti Dj Khaled, Rihanna e Bryson Tiller nel video di "Wild Thoughts". Impossibile stare fermi!

Estate anni '80 come se non ci fosse un domani per i Thegiornalisti nel video di "Riccione".

Struggimenti amorosi e due amiche per dimenticare, sono gli ingredienti di "Pezzo di me", il nuovo video di Levante con Max Gazzè nei panni del cattivo.

Non deve essere male fare una riunione di lavoro con Rita Ora. Meglio però non salire in macchina con lei. Guardare per credere il video di "Our Song"...

Emozioni live nel video di "Mind if I Stay" degli svizzeri Kadebostany.

Max Pezzali fa ballare tutta la Reggia di Monza nel video di "Le Canzoni alla Radio" con il prezioso featuring di Nile Rodgers.