Shawn Mendes: arriva una nuova versione di “Illuminate” con “There’s Nothing Holdin’ Me Back”

In uscita a metà maggio

Shawn Mendes ha annunciato una nuova versione di "Illuminate" che conterrà l'ultimo singolo "There's Nothing Holdin' Me Back"!

 

 

L'album uscirà il 12 maggio ma puoi già leggere la tracklist completa: “Ruin”, “Mercy”, “Treat You Better”, “Three Empty Words”, “Don’t Be a Fool”, “Like This”, “No Promises”, “Lights On”, “Honest”, “Patience”, “Bad Reputation”, “Understand”, “Hold On”, “Roses”, “Mercy” (Acoustic), “There’s Nothing Holdin’ Me Back".

C'è qualche fortunato che aveva già ascoltato "There's Nothing Holdin' Me Back": Niall Horan (che aveva duettato con Shawn su "Mercy") e John Mayer hanno avuto il privilegio di sentirla in anteprima e l'hanno decisamente apprezzata! "Nel momento in cui ho scritto questa canzone - ha detto Shawn Mendes a Billboard - sapevo che avrei voluto pubblicarla prima che iniziasse il mio tour per dare ai fan qualcosa di nuovo e fresco in aggiunta a quanto presente in Illuminate. Non vedo l’ora di suonarla in tour e che chiunque possa ascoltarla”.

 

 

Il cantante infatti sta mettendo l'amata chitarra in valigia: il 27 aprile da Glasgow partirà l'Illuminate World Tour 2017, che lo porterà anche in Italia con l'unica data in programma il 6 maggio a Milano. In scaletta nei  concerti di Shawn Mendes troveremo quindi anche la nuova "There's Nothing Holdin' Me Back".

Shawn Mendes a Milano: le foto più belle dell'ultimo concerto

Shawn Mendes in concerto

Ph: Getty Images