Shawn Mendes: per sbaglio dei fan si sono presentati a suo concerto con un anno di anticipo

LOL

Sì, hai letto bene! Un gruppo di fan di Shawn Mendes si è palesato nel luogo di un suo concerto con un anno di anticipo.

No, le persone in questione non volevano essere sicure di accaparrarsi i posti in prima fila, bensì si sono sbagliate a leggere la data dello show. 

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

Come hanno raccontato loro stessi su Twitter, i fan hanno realizzato solo dopo che il concerto alla PPG Paints Arena di Pittsburgh sarebbe stato in programma il 6 agosto del 2019, non 2018! 

Il tweet condiviso dal signor Bob Rice, padre che aveva accompagnato le figlie, spiega bene la situazione:

"Dunque, abbiamo comprato i biglietti per il concerto di Shawn Mendes del 6 agosto. Arrivati lì abbiamo realizzato che è nel 2019. E non siamo stati i soli! Torneremo il prossimo anno”. LOL!

Anche Maryssa e Stephanie hanno compiuto la stessa svista:

"Eravamo così emozionate per il tuo concerto che ci siamo presentate con un anno di anticipo", hanno scritto ironicamente su Twitter le due ragazze taggando Shawn Mendes.

Siamo sicuri che questi fan sfegatati non si perderanno la performance di Shawn Mendes agli MTV Video Music Awards 2018 per nessun motivo al mondo!

L'evento andrà in in onda in diretta in Italia lunedì 20 agosto dalle 3.00 del mattino su MTV (Sky canale 130) e martedì 21 agosto alle 21.00 nella versione sottotitolata, sempre su MTV e su NOWTV. Don't miss it!

ph: getty images