Shawn Mendes e Khalid: il video di “Youth” ha un significato molto forte

Semplicemente bellissimo <3

Shawn Mendes e Khalid hanno finalmente pubblicato il video ufficiale di "Youth", duetto che hanno realizzato qualche tempo fa, contenuto nell'ultimo album di Shawn.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Grateful for you dude!

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

La clip, come la canzone, ha un significato molto importante. Il massaggio che i due artisti hanno voluto lanciare è indirizzato a tutti i giovani che vogliono raggiungere i propri obiettivi, con la propria forza e talento.

Il video si apre con una pistola di ceramica che si rompe in mille pezzi dopo essere caduta a terra. Successivamente scorrono immagini di March For Our Lives, manifestazione organizzata dagli studenti sopravvissuti alla sparatoria in una scuola di Parkland.

Il video di "Youth" mostra anche una serie di ragazzi e ragazze intenti a mettere in pratica le loro passioni e i loro talenti, come la danza e lo sport. Clicca play qui sotto e preparati ad emozionarti!

Il video di "Youth" è stato rilasciato da Shawn e Khalid poco prima delle elezioni americane di metà mandato: questo non fa che rinforzare il significato del messaggio che hanno voluto lanciare.

ph: getty images