Vedere Shawn Mendes e Justin Bieber chiacchierare come due vecchi amici sul set di “Monster” ti renderà felice

Cose che scaldano il cuore

L'amicizia nata tra Shawn Mendes e Justin Bieber è qualcosa di prezioso. Lo si capisce bene guardando il dietro le quinte del video del loro primo singolo insieme "Monster", disponibile su YouTube.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

La clip mostra come i due artisti si sono comportati sul set, dove si sono confrontati e supportati a vicenda. Sono diversi i momenti di riflessione presenti del behind the scenes, come quando Shawn e Justin riflettono sul significato del video di "Monster" che è una metafora perfetta della canzone o come quando ricordano che in certi momenti la cosa più importante da fare è solo fare un bel respiro.

Prenditi qualche minuto e dai un'occhiata qui.

In un'intervista fatta dal leggendario Elton John per il magazine VMAN, Shawn Mendes ha raccontato quanto "Monster" abbia contribuito a far nascere una bella amicizia con Justin.

"Ho chiamato Justin e gli ho detto: 'Ho questa canzone e significa molto per me. Se significa qualcosa di serio anche per te e vuoi metterci qualcosa di tuo, di vero, per favore sii parte di questo con me.' E lo ha fatto. Da allora, siamo diventati più vicini che mai. A volte penso che la musica arrivi per un motivo più grande, che, per me in questo caso, è creare una canzone per ispirare le persone, ma anche creare un'amicizia che non c'era prima."

Per leggere il resto dell'intervista clicca qui!

ph: particolare copertina singolo "Monster"