Durante il concerto di Glasgow Shawn Mendes ha fatto una confessione che ti colpirà molto

Forza Shawn <3

La sera di sabato 6 aprile, Shawn Mendes si è messo a nudo davanti al pubblico della SSE Hydro Arena di Glasgow, in Scozia.

Il cantante ha fatto un discorso che ha toccato molto i fan, durante il quale ha confessato che lo show era il primo, a distanza di un anno, che affrontava senza prendere i farmaci che lo aiutano a combattere l'ansia.

"È molto difficile per me parlarne, quindi mi dovete dare un secondo prima che io possa iniziare" ha detto emozionato Shawn mentre suonava il piano "Quando sei un performer e devi salire su un palco, è ovvio che possa venirti l’ansia. Può succedere che la situazione diventi molto difficile. Ci sono medicine che aiutano a risolvere il problema, io mi affido anche alla meditazione e faccio tante cose per calmarmi, ma c’è un tipo di medicine che si chiamano betabloccanti. Si tratta di medicine molto blande, che in pratica fanno diminuire il ritmo cardiaco e permettono di calmarsi e respirare. Vorrei che sapeste che da un anno a questa parte prima di ogni mio concerto ho assunto questa medicina che mi ha permesso di calmarmi. Vorrei anche che sapeste - e ci tengo molto - che stasera è la prima volta che mi esibisco senza aver assunto questo farmaco".

Dopo questa commovente confessione, Shawn ha aggiunto:

"Vi amo così tanto, grazie per tutto". Grazie a te Shawn per la tua musica, noi come i tuoi fan saremo sempre al tuo fianco!

Nel corso della leg europea del tour, Shawn Mendes sta vivendo anche tantissimi momenti spensierati anche grazie ad Alessia Cara, opening act dei concerti. Un esempio? Quando si sono messi a ballare "7 Rings" di Ariana Grande mentre erano a cena con il resto del loro team. Una scena davvero adorabile, vedere per credere!

ph: getty images