Shawn Mendes e Camila Cabello: il video di “The Christmas Song” è la cosa più dolce che vedrai oggi

Grande protagonista il loro cucciolo Tarzan <3

Shawn Mendes e Camila Cabello hanno pubblicato il video ufficiale di "The Christmas Song", la loro personale versione del grande classico natalizio.

I due artisti hanno girato la clip a casa, circondati dalla loro famiglia. Oltre alla coppia, il grande protagonista è Tarzan, il tenerissimo cucciolo adottato dai due il mese scorso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Preparati a a ricevere la tua dose di dolcezza quotidiana e clicca play qui sotto!

In occasione dell'uscita di "The Christmas Song", Camila ha scritto questo messaggio rivolto ai fan:

"Questo è stato un anno così pazzo e con così tante sfide. Durante le festività natalizie, è più importante che mai diffondere amore e gentilezza a tutti! Io e Shawn volevamo mandare tutto il nostro amore a voi incredibili esseri umani, così abbiamo pensato di mettere insieme qualcosa di speciale per voi: la nostra interpretazione di 'The Christmas Song'. Tutti gli stream della canzone supporteranno chi è in difficoltà in questo momento e, per dare il via, abbiamo donato 100.000 a Feeding America. Vi amiamo così tanto e speriamo che possiate godervi questa canzone durante le vostre vacanze natalizie al sicuro e in allegria. Renderesti così le nostre vacanze se andassi sul loro sito web e facessi una donazione a uno dei loro settori e aiutassi la tua comunità! Hanno settori in tutta la nazione. Rendiamo il nostro piccolo angolo di mondo più bello oggi."

ph: getty images