Shawn Mendes: nel nuovo album “Wonder” ci sarà anche Anderson .Paak

Can't wait!

Nel corso dell'intervista fatta a Shawn Mendes dall'iconico Elton John per il magazine VMan, sono emersi tanti aspetti interessanti riguardanti "Wonder", il nuovo album della pop star in uscita il 4 dicembre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da VMAN (@vman)

Oltre ad aver spiegato il suo rapporto con Justin Bieber e il significato del loro duetto "Monster", il cantante ha rivelato che all'interno del disco ci sarà anche un'altra collaborazione, quella con Anderson .Paak.

Il musicista, cantante e produttore statunitense è uno degli artisti preferiti di Elton John, che ha chiesto ha Shawn come è nata l'idea di lavorare con lui.

"Una volta ho letto questo commento esilarante sotto un video su YouTube che diceva 'Se Anderson Paak migliorasse, brillerebbe. La sua pelle inizierebbe a brillare di luce dorata'. È divertente, ci sono solo alcuni musicisti che quando si esibiscono è come se suonassero grazie a un potere divino. Amo il modo in cui suona. È come se cantasse con la batteria."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Director .Paak (@anderson._paak)

Al momento non sappiamo ancora il ruolo esatto di Anderson .Paak in "Wonder", ma siamo certi che quando ascolteremo l'album ci accorgeremo del suo tocco magico. Non vediamo l'ora che arrivi il 4 dicembre!

ph: getty images + ufficio stampa