Shari: chi è la cantante di “L’angelo caduto” di Salmo

In radio dall'1 gennaio 2022

Hai sentito la sua voce in "L'angelo caduto", uno dei featuring presenti nel nuovo album di Salmo "Flop". Stiamo parlando di Shari, giovane cantante classe 2002.

shari-chi-e-cantante-salmo-langelo-caduto-2

Shari nasce a Monfalcone, in provincia di Gorizia, per poi trasferirsi a Udine all'età di 10 anni. Inizia a cantare e scrivere i suoi brani già da piccola. Nel 2015 partecipa alla trasmissione Tu Si Que Vales dove canta accompagnandosi al pianoforte il brano "The Sound of Silence": questo la porta ad ottenere un contratto discografico con Warner Music. Dopo essere stata invitata come ospite ad otto tappe italiane del World Tour de Il Volo, nel 2016 Shari pubblica il suo primo singolo in inglese "Don’t You Run". A ottobre 2019 esce un brano scritto da lei: si tratta di "Sale", singolo estratto dell’album di Benji & Fede "Good Vibes". A dicembre dello stesso anno pubblica "Stella", canzone che la porta alla finale di Sanremo Giovani 2019.

Nel 2021 Shari è una degli ospiti del nuovo disco di Salmo "Flop": duettano insieme nella traccia "L'angelo caduto". Dall'1 gennaio 2022 potrai ascoltare la canzone anche in radio.

Lo stesso rapper ha prodotto anche anche il singolo solista di Shari - il primo per la  Lebonski 360° - "Follia".

ph: ufficio stampa