“Shape Of You” di Ed Sheeran e “Rockstar” di Post Malone sono le uniche canzoni con oltre 2 MILIARDI di stream su Spotify

WOW!

Ed Sheeran non è più solo nell'Olimpo di Spotify e a raggiungerlo ci ha pensato Post Malone. "Rockstar" feat. 21 Savage, infatti, ha raggiunto un traguardo che fino a poco fa era solo di "Shape Of You": sono le uniche due canzoni ad aver oltrepassato i 2 miliardi di stream ciascuna sulla celebre piattaforma. Solo applausi per loro!

"Shape Of You" è stato pubblicato come singolo il 6 gennaio 2016, come secondo estratto da "Divide", quinto album in studio di Ed Sheeran. La canzone si è immediatamente rivelata un successo planetario e nel 2018 si è aggiudicata il Grammy Award alla miglior interpretazione pop solista. Il brano è accompagnato da un videoclip ufficiale che a inizio 2019 è diventato il secondo più visto in assoluto nella storia di YouTube, con oltre quattro miliardi di visualizzazioni. Puoi rivederlo qui sotto.

"Rockstar", invece, è la canzone che ha fatto diventare Post Malone una super star in tutto il mondo. Il singolo è stat rilasciato il 15 settembre 2017 come primo estratto dal disco "Beerbongs & Bentleys". Per rivederle il music video (decisamente splatter) non devi far altro che cliccare play di seguito. 

ph: getty images