Shakira: ecco il nuovo singolo “Chantaje”

Un comeback gradito!

A più di due anni dal sul ultimo album e dal tormentone "Dare (La La La)" Shakira (che ha donato 15 milioni di dollari per le 900 vittime dell’uragano Matthew) è pronta a fare il suo comeback con una collaborazione davvero azzeccatissima.

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:

 

 

 

 

La popstar di "Can't Remember to Forget You" ha appena pubblicato il nuovissimo singolo "Chantaje", che è un featuring con il cantante colombiano Maluma!

 

 

 

 

 

 

Una foto pubblicata da Shakira (@shakira) in data:

 

 

 

 

 

Shakira nei prossimi mesi rilascerà anche un nuovo disco, la mancanza della musica si è fatta sentire per la cantante latina che adesso vuole dedicarsi nuovamente ai suoi fan...

"Avevo preso una pausa temporanea lontano dal lavoro per dedicarmi ai miei figli. Adesso però è passato del tempo, la musica mi manca, è quello che sono, la musica è in ogni fibra del mio essere. Ho bisogno di tornare, i miei figli mi scuseranno, perché per un bel po' la mamma torna a cantare. Trovare l' equilibrio tra essere la moglie di un calciatore, una buona madre e anche una popstar è difficile. Penso che sia una delle più grandi sfide che le donne hanno oggi. Dobbiamo fare tante cose, essere madri, essere professioniste, essere amiche, e tenere tutto insieme, come i giocolieri, ma sento che posso farcela."

Scopri anche gli altri gossip di oggi nel video qui sotto

PH: Twitter