Meglio non far arrabbiare Shakira. La cantante colombiana non ha ancora superato il tradimento del suo ex Gerard Piqué con la 23enne Clara Chia Marti, e gliene ha letteralmente cantate quattro nel suo nuovo singolo, subito in tendenza sui social e su YouTube.
Shakira ha realizzato una vera e propria “revenge song” nella nuova sessione #53 del DJ e produttore argentino Bizarrap, in cui lancia alcune poco velate frecciatine nei confronti dell’ex calciatore e della sua nuova girlfriend, di cui dice: “Hai il nome da brava persona, Clara-mente non è come sembra”.
Negli infuocati versi del pezzo, Shakira dice inoltre “Hai sostituito una Ferrari con una Twingo e un Rolex con un Casio”, “Tutto quello che fai è da campione e quando avevo bisogno di te hai dato la tua versione peggiore”, “Molta palestra, ma fai lavorare anche un po' il cervello”, fa una promessa: “Con te non ritorno nemmeno se piangi o se mi supplichi”, e in riferimento all'età di Clara dice: “Io valgo due 22enni”.
Viene inoltre citata la madre di Piqué: “Mi hai lasciata come vicina di casa della suocera, con la stampa e i debiti alla porta”. E nel ritornello Shakira canta: “Un lupo come me non sta con tipi come te. Rispetto a te sono cresciuta, ecco perché ora stai con una uguale a te”.
La 45enne Shakira e il 35enne Gerard Piqué si sono conosciuti per la prima volta nella primavera del 2010, quando lui è apparso nel video di “Waka Waka (This Time for Africa)”, la canzone ufficiale dei Mondiali 2010 in Sudafrica.
I due hanno poi iniziato una relazione nel 2011 e insieme hanno avuto 2 figli: Milan, nato il 22 gennaio 2013, e Sasha, nato il 29 gennaio 2015. Lo scorso giugno hanno annunciato con un comunicato congiunto la loro separazione dopo 11 anni insieme.
Secondo quanto rivelato dal programma Socialité del canale spagnolo Telecinco, Shakira avrebbe cominciato a sospettare che il compagno la stava tradendo in una maniera singolare. Sarebbe diventata sospettosa per la velocità con cui in casa loro venivano consumati i barattoli di marmellata, che lei mangiava raramente e che a Gerard non è mai piaciuta.
La cantante si sarebbe così domandata chi facesse colazione a casa sua consumando tutta quella marmellata e, dopo aver ingaggiato un investigatore privato, avrebbe scoperto che Piqué si vedeva con un’altra donna. Adesso però Shakira ha finalmente consumato la sua vendetta, a suon di musica.
ph: getty images