Shade insieme a J-Ax nel video del nuovo singolo estivo “Tori seduti”

In versione cowboy

Anche quest'estate Shade non ci lascia soli e ci regala una nuova canzone pronta a diventare un tormentone! L'hit maker re del freestyle ha pubblicato "Tori seduti", singolo inedito disponibile da venerdì 1° luglio e realizzato insieme a un illustre collega: J-Ax!

A proposito del brano e del featuring con J-Ax, Shade ha dichiarato:

"Esattamente un anno fa ricevo un messaggio da Ax che mi fa i complimenti per la mia hit estiva e mi dice che gli farebbe piacere farne una insieme. Dopo la mia firma con Sony, che è anche la sua etichetta, ci è venuto spontaneo trovarci e scriverla. È stato un onore immenso poter condividere lo studio con un rapper del genere ma soprattutto con la grande persona che c’è dietro l’artista. Fu il mio primo concerto a 13 anni, pensare di condividere il palco adesso è fantastico. Un sogno che si realizza. Il brano ha sfumature country chic e ironizza su quelli che sono i luoghi comuni che caratterizzano il mondo negli ultimi tempi, con la consueta ironia che appartiene sia a me sia ad Ax e un messaggio più profondo da trasmettere, come facciamo sempre anche all’interno di canzoni che risuonano nelle playlist estive e in tutti i club."

"Tori seduti" è accompagnato da un video ufficiale - da Igor Grbesic e Marc Lucas - che ha come protagonisti Shade e J-Ax in versione cowboy immersi in una realtà vintage in perfetto stile Far West. Nella clip puoi vedere anche i TikToker Nelson Chuk e Rebecca Parziale, insieme a uno speciale cameo di Salvatore Aranzulla.

Shade e J-Ax hanno già unito le forze nel 2018 in "Tutti a casa", presente nel terzo album in studio di Vito - vero nome dell'artista - intitolato "Truman". 

ph: ufficio stampa