Anche Sfera Ebbasta nella nuova canzone di Steve Aoki e Willy William “Mambo”

Dai un'occhiata anche al videoclip ;)

Steve Aoki ha riunito una serie di nomi da capogiro nel suo nuovo singolo "Mambo": il nostro Sfera Ebbasta, il dj e producer franco-mauriziano Willy William, la superstar Sean Paul, il rapper dominicano El Alfa e il duo di produttori texani Play-N- Skillz.

Il risultato è un brano cantato in tre lingue, inglese, spagnolo e italiano. Nel pezzo Aoki ha campionato la voce del leggendario musicista jazz, cantante e attore Cab Calloway, il celebre Hi-De-Ho Man.

Alza il volume e schiaccia play qui sotto!

"Realizzare 'Mambo' è stato uno spasso - racconta Steve Aoki - Come sempre, trovo che il sound latino sia il parco giochi più divertente in cui giocare! La collaborazione con Willy William, Sean Paul, El Alfa, Play-N-Skillz e Sfera Ebbasta ha davvero dato alla canzone un aspetto internazionale. In un momento in cui stanno accadendo così tante cose, una canzone come questa è perfetta per dimostrare ai fan che siamo tutti uniti."

Di questa collab è molto soddisfatto anche Sfera:

"'Mambo' è l’ennesima dimostrazione che la musica italiana possa arrivare in tutto il mondo. Sono molto felice di far parte di questo movimento." <3

ph: ufficio stampa