Sfera Ebbasta & J Balvin: fuori ora il videoclip di “Baby”

Preparati a entrare in un universo parallelo

Sfera Ebbasta e J Balvin ti portano in un universo parallelo - in cui tutto sembra possibile - con il video ufficiale di "Baby", il loro nuovo featuring contenuto in "Famoso", album del trapper nostrano fresco fresco di pubblicazione.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta)

La clip è diretta da Mattia Benetti e ha come protagonisti i due artisti, immersi in un mondo fatto di statue d’oro che emergono dal mare, squali che passano sopra lo skyline di città e cieli viola su cui si stagliano pianeti giganteschi.

Mettiti comodo e schiaccia play qui sotto!

Sfera e J Balvin hanno già collaborato tempo fa nel remix della canzone "Machika".  A proposito di questo incontro, la super star colombiana ha raccontato:

"All’epoca del remix di Machika non lo conoscevo di persona, ma ora siamo amici . Non c’è niente di pianificato, nessuna strategia, solo una vera amicizia. Un giorno sono andato in Italia, ho guardato cosa stesse accadendo nel mondo musicale e c’erano 5 pezzi di Sfera in cima alla classifica. Mi sono detto: e dov’è la mia musica? (N.D.R ride) È un vero movimento! E per questo rispetto il mio fratellino perché si...lui per me è come un fratello! È una grande star in Italia e penso che lo sarà presto ovunque. Ha tutto il mio supporto e la mia stima. Penso davvero che siamo all’inizio di una vera e propria latino gang mondiale e io voglio vedere vincere la mia gente!"

ph: ufficio stampa