Sfera Ebbasta e la fidanzata Angelina Lacour più innamorati che mai nel video di “Mamma Mia”

<3 <3 <3

Sfera Ebbasta canta tutto il suo amore per la fidanzata Angelina Lacour in "Mamma Mia", nuovo brano estratto dall'EP "Italiano" realizzato insieme a RVSSIAN.

Co-protagonista del video che accompagna la canzone è proprio la compagna del rapper: per la prima volta la coppia espone in modo giocoso la propria complicità. Nella clip i due fuggono dal mondo come Bonnie e Clyde, un duo iconico unito dall’idea di essere diversi.

Nel testo di "Mamma Mia" Sfera canta di un amore che diventa più importante di qualsiasi altra cosa e racconta quella sensazione di stupore che solo la bellezza di una persona che amiamo sa darci.

Il brano arriva una settimana dopo "Italiano Anthem", traccia dell'EP di Sfera Ebbasta e RVSSIAN intitolato "Italiano", in uscita il 6 maggio.

Questa la tracklist:

1. Italiano Anthem
2. Mamma mia
3. Easy (feat. Fivio Foreign)
4. Sola (feat. Myke Towers)
5. X6 (feat. BIA)

L'amore di Sfera Ebbasta e Angelina sta per essere coronato con la nascita del loro primo figlio. La coppia ha annunciato di aspettare un bambino a gennaio: "Il nostro gioiello più prezioso ❤️", ha scritto Gionata Boschetti (il vero nome di Sfera) nella didascalia del post nel quale svela di star per diventare papà. Nei commenti si leggono tante congratulazioni di colleghi e amici famosi come Tony Effe, Marracash, Charlie Charles, Clementino, Emis Killa, Dj Shablo, Marcelo Burlon e tanti altri. 

I nostri migliori auguri a Sfera Ebbasta e Angelina Lacour!

ph: ufficio stampa