Seryo: fuori ora i due inediti “Bad Boy” e “Per un po’ di metadone”

Alza il volume e ascoltali qui!

Seryo è tornato a pubblicare nuova musica! Escono oggi, giovedì 19 novembre, due canzoni inedite intitolate "Bad Boy" e "Per un po’ di metadone".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SERYO (@seryoofficial)

"Vorrei che chi ascoltasse lo facesse con la mente e il cuore aperti, immaginando che io gli stia parlando guardandolo negli occhi - dichiara l'artista - Vorrei creare 'disturbo', un disturbo dall’indole punk rock, vero, crudo, di quelli che, dopo aver creato delle crepe interiori, ti invitano a risanarle riflettendo".

In "Per un po' di metadone" la metafora del metadone rappresenta l'amore, spesso utilizzato per combattere il dolore che si sta provando, a volte però il sentimento rischia di diventare una dipendenza, trasformando una relazione sana in una tossica.

"Credo sia veramente l'amore a muovere tutto, l’amore verso ciò che facciamo, l'amore verso qualcuno, l’amore per noi stessi - spiega Seryo - Nella mia vita ammetto che un paio di volte mi si è fermato il cuore ma proprio quando non ho sentito più il battito nel petto mi sono accorto di quanto fosse importante sentirne il ritmo, le accelerazioni, i rallentamenti."

Dopo "C'è posta per te", continua la collaborazione tra Seryo e Evviart, nome d'arte di Emmanuel Viola, giovane illustratore che ha disegnato le cover di "Bad Boy" e "Per un po’ di metadone". 

ph: ufficio stampa