Quello che si sono scattati Benji Mascolo e Jared Leto dei Thirty Seconds to Mars è subito entrato a far parte della rubrica "selfie memorabili".
I due artisti si sino incontrati nel backstage di un evento al quale hanno partecipato entrambi e Benji non si è lasciato sfuggire l'occasione di farsi una foto insieme a Jared da vero fanboy.
Prima di fare un'occhiata al selfie dobbiamo avvisarti di una cosa: dopo averlo visto avrai gli occhi a cuore per tutta la giornata!
Fanboy con Jared pic.twitter.com/ji4VxIJ4dl
— Benji (@Benji_Mascolo) 3 settembre 2018
Questo selfie è subito diventato uno dei nostri preferiti, insieme a quello di Cesare Cremoni e Harry Styles e a quello di Ermal Meta e Rita Ora.
A novembre Benji & Fede hanno in programma due appuntamenti molto importanti! Si tratta dei due speciali concerti che terranno Forum di Milano e al Palottomatica di Roma. QUI trovi tutte le informazioni utili sugli show.
ph: ufficio stampa + getty images