Selena Gomez: i significati nascosti del video di “Rare”

"Why don’t you recognize I’m so rare?"

Nel giorno della pubblicazione del suo nuovo album, Selena Gomez ci ha blessato doppiamente rilasciando anche il video ufficiale della title track "Rare".

La clip è ricca di simbolismo, come ha raccontato la stessa cantante a MTV News. 

"Il video è molto etereo e mostra il viaggio attraverso tre diversi stati mentali", ha dichiarato Sel nel corso dell'intervista, "Le falene simboleggiano determinazione e attrazione. La foresta rappresenta il percorso verso la libertà e la parte del bagno il riflettere se stessi. La conclusione è che permettersi di essere vulnerabili e introspettivi può portare a questa incredibile libertà."

Sempre su mtv.com si legge come è nato il concept del videoclip di "Rare":

"Ero appena rientrata dall'incredibile viaggio in Kenya e per me era che il video fosse girato nella natura", ha spiegato la 27enne. Tutto ciò ha avuto un solo spetto negativo da brivido: "Durante la scena della vasca da bagno era mezzanotte e fuori si gelava. Ho potuto fare solo due riprese di quella scena perché faceva troppo freddo!". Non ti preoccupare Sel, il risultato è comunque bellissimo <3. 

Nel videoclip di "Rare" Selena Gomez mostra delle unghie oleografiche da fiaba che hanno tutte le carte in regola per diventare la nuova tendenza dell'inverno 2020. Dai un'occhiata qui!

ph: getty images