Selena Gomez: il significato del videoclip “De Una Vez” arriva dritto al cuore

<3

Selena Gomez riabbraccia le suo origini nella nuova canzone "De Una Vez", cantata interamente in spagnolo. La pop star ha voluto immergersi totalmente nella cultura Latina e per questo ha deciso di collaborare con i principali esponenti del genere. Al brano hanno lavorato il produttore Tainy, Albert Hype, Jota Rosa e NEON16.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Anche per il video ufficiale di "De Una Vez" Sel si è affidata a un team di professionisti latini, capitanati dietro la macchina da presa dal duo Los Pérez—Tania Verduzco e Adrián Pérez.

La clip rispecchia perfettamente il significato del brano: affronta importanti temi come la guarigione, l'empowerment e l'amore, raccontando la crescita personale e creativa di Selena all’interno di una casa che sembra essere venuta fuori da un racconto mitologico.

Circondata da misteri e magie, la cantante entra nelle varie stanze che rappresentano la sua evoluzione, un percorso che trova negli effetti speciali una via per essere raccontato.

La sua voce rimane sempre al centro, amplificando il potere del suo messaggio.

In caso volessi approfondire il significato di "De Una Vez" e capire perché per Selena è così importante cantare in spagnolo, ti consigliamo di cliccare qui!

ph: ufficio stampa