Selena Gomez ha condiviso su TikTok un video dallo studio di registrazione: novità in arrivo?

Speriamo di sì!

Sono sempre di più le star che usano TikTok per condividere aggiornamenti sui loro progetti. Una di queste è Selena Gomez che, proprio in queste ore, ha pubblicato un video che la ritrae al lavoro in studio di registrazione. In caption si legge solo "Work", nessun dettaglio in più.

La breve clip, della durata di pochi secondi, è bastata insinuare nella testa dei fan un unico pensiero: nuova musica in arrivo!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI SEL SU TIKTOK

In questi giorni sta circolando anche un altro video di TikTok che riguarda sempre Selena Gomez. Si tratta di quello in cui la pop star canta spensierata al tavolo insieme a degli amici "Break Up With Your Girlfriend, I’m Bored", brano di Ariana Grande del 2019 presente nell'album "Thank U, Next".

La clip è stata vista anche da Ari, che l'ha condivisa su Instagram commentando "Tesori ma state scherzando? Selena Gomez ti amo"

Puoi vedere la clip in questione sulla celebre piattaforma, dove l'account della band Girlpool lo ha condiviso. Prearati ad avere gli occhi a cuore e clicca qui!

Recentemente Sel ha rilasciato una lunga intervista a Elle Usa nella quale - tra le altre cose - tranquillizza i fan, smentendo le sue stesse dichiarazioni di qualche mese fa riguardo l'intenzione di ritirarsi come cantante.

"Credo che non smetterò mai di fare musica. Non sto dicendo che voglio un Grammy. Mi sento come se stessi facendo del mio meglio ed è tutto su di me. A volte, questo può davvero prendermi."

ph: ufficio stampa