Selena Gomez sul nuovo album: “Ho fatto del mio meglio per renderlo il migliore che abbia mai fatto”

Non vediamo l'ora di ascoltarlo

Selena Gomez ha rilasciato un'intervista a InStyle nella quale ha parlato anche del nuovo disco, in uscita il 10 gennaio.

"Posso dire questo, anche se potrebbe non sembrare giusto, ma ho fatto del mio meglio per renderlo il miglior album che abbia mai fatto. E mi sento all'altezza delle aspettative", ha dichiarato la pop star in merito al suo attesissimo progetto il cui titolo è ancora top secret.

Sel ha dato anche un prezioso consiglio in merito al posto perfetto per ascoltare l'album. 

"Sempre la macchina. A volte io e i miei amici diciamo: ‘Ehi, vuoi fare un giro?’ E facciamo un giro da qualche parte, magari in spiaggia, e ascoltiamo musica insieme. Ad esempio la sera. È davvero carino: tu sei con i tuoi amici, vai in un bel posto e puoi ascoltare musica molto bene. "

Il prossimo disco di Selena Gomez dovrebbe contenere anche "Lose You To Love Me" e "Look At Her Now", i singoli che hanno sancito l'inizio della sua nuova era musicale.

Poco tempo fa la cantante aveva pubblicato delle Instagram Stories dallo studio di registrazione con una serie di foto e video nei quali aveva scritto la frase "mi mancherà tutto questo".

 L'ultimo album in studio della pop star è "Revival", uscito a ottobre 2015.

ph: getty images