Selena Gomez: la nuova canzone “Lose You To Love Me” ha un significato importantissimo per lei

Semplicemente fantastica

Today is the day: è finalmente uscito l'atteso nuovo singolo di Selena Gomez intitolato "Lose You To Love Me". La canzone è stata scritta dalla stessa cantante insieme all'amica e fidata collaboratrice Julia Michaels con Justin Tranter. Per quanto riguarda la produzione è stata curata da Mattman & Robin e Finneas, quest'ultimo fratello di Billie Eilish, nonché co-autore delle sue canzoni. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

"Lose You To Love Me" è accompagnata anche da un video ufficiale estremamente intimo, in cui si vede Selena ripresa in primo piano, in bianco e nero. La clip è stata diretta Sophie Muller ed è stata realizzata interamente con un iPhone.

"Lose You To Love Me" è una della canzoni più personali che abbia mai realizzato Sel, dal significato molto profondo, come ha spiegato lei stessa:

"Questa canzone è stata ispirata da molte cose che sono successe nella mia vita da quando ho pubblicato il mio ultimo album. Ho pensato che fosse importante condividerle in musica, poiché so la strada verso la scoperta di sé in genere passa attraverso le cicatrici nella propria vita. Voglio che le persone provino speranza e sappiano si possa uscirne più forti e con una versione migliore di se stessi."

L'ultimo album in studio di Selena Gomez è "Revival" uscito nel 2015. Per quanto riguarda i singoli, qualche mese fa aveva collaborato con Benny Blanco, J. Balvin e Tainy in "I Can’t Get Enough".

ph: getty images