Selena Gomez si è esibita a sorpresa sul palco del Coachella insieme a Cardi B!

Cosa ha cantato? "Taki Taki" ovviamente!

Dopo un lungo periodo di pausa dalle sceneSelena Gomez è tornata ed è più in forma che mai! La splendida pop star è salita a sorpresa sul palco del Coachella, durante il set di DJ Snake per cantare "Taki Taki" insieme a Ozuna e Cardi B

Completo bianco tutto rouche, capelli sciolti e selvaggi, Selena era radiosa, mentre si godeva una magica notte di prime volte: il suo primo grande evento del 2019, la sua prima esibizione dell'anno e soprattuto la sua prima performance al Coachella nella sua carriera lunga dieci anni. Ecco, ora, qualche video dell'esibizione, ti avvertiamo, potresti emozionarti fortissimo:

Grazie alla sua stylist Marissa Marino e al collega Ozuna, che hanno gentilmente pubblicato questi scatti su Instagram, possiamo anche dare un'occhiata da vicino ai due look che Selena ha indossato durante la serata. Non gli saremo mai abbastanza grati per averlo fatto!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

COACHELLAAAAA 🔥 #TakiTaki SURPRISE 🎉 @makeupbymelissam @chloebartoli @marissa.marino

Un post condiviso da Marissa Marino (@marissa.marino) in data:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A beautiful woman with a lot of energy. I bet on you and I’m here for you. God bless you my love!! @selenagomez #Coachella2019

Un post condiviso da オズナ 🐻 🇩🇴🇵🇷 (@ozuna) in data:

Nel corso di un recente Instagram Live, Selena Gomez ha tranquillizzato tutti sull'uscita del nuovo disco, dicendo che sarà rilasciato tra pochissimo e confermando che in questo momento sta lavorando sodo in studio di registrazione. Il nuovo disco di Sel sarà il terzo della sua carriera solista e arriverà - se tutto va per il meglio - quattro anni dopo il precedente "Revival", uscito a ottobre 2015. Qualche tempo fa, la cantante aveva dichiarato che a seguito dell'uscita del nuovo album partirà in tour. Finger crossed!

ph. getty images