Selena Gomez pensa che Dua Lipa, Ariana Grande, Demi Lovato e Taylor Swift siano tra le migliori cantautrici in circolazione

Come darle torto!

Nel corso di un recente evento in streaming di Google, Selena Gomez ha manifestato tutta la sua stima nei confronti di alcune famose colleghe, amiche ed ex amiche. La star di "Lose You To Love Me" ha definito Dua Lipa, Ariana Grande, Demi Lovato e Taylor Swift alcune delle migliori cantautrici in circolazione.

"Queste artiste stanno davvero alzando il livello con i loro testi, ciò mi rende così felice", ha dichiarato Sel.

Recentemente Selena ha collaborato con Ariana nel singolo "Ice Cream", realizzato insieme alle Blackpink. Ari ha co-scritto con loro la canzone. In occasione dell'uscita del brano, ha inviato a Sel un bellissimo mazzo di fiori a forma di gelato, accompagnato da un biglietto che recitava: "Selena, congratulazioni ice queen! Con amore e gratitudine, Ari". 

I rapporti non sono così idilliaci con Demi Lovato. La 27enne ha raccontato di non essere più amica con Selena, dopo anni passati fianco a fianco quando entrambe lavoravano per la Disney. "Quando cresci con qualcuno, proverai sempre amore per quel qualcuno. Ma non sono sua amica quindi mi è sembrato - ha rivelato Demi qualche tempo fa al magazine Harper's Bazaar - Proverò sempre amore per lei e non le auguro altro che il meglio".

ph: getty images