Selena Gomez annuncia nuova musica in spagnolo in arrivo “próximamente”

ATTENZIONE

Selena Gomez ci ha preso gusto a cantare in spagnolo! Dopo il suo ultimo singolo "De Una Vez", sembra che la cantante sia pronta a pubblicare altra musica inedita in questa lingua. 

Sui suoi profili social ha postato una bellissima foto scattata da Camila Falquez - fotografa di origini messicane, colombiane e spagnole con base a New York - accompagnata dalla caption "Próximamente". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

In concomitanza con la pubblicazione del post, sono apparsi anche dei cartelloni pubblicitari con la stessa fotografia di Selena. 

Per Sel ha significato tantissimo essere tornata a cantare in spagnolo, come ha spiegato lei stessa in occasione dell'uscita di "De Una Vez".

In un'intervista con Zane Lowe ha dichiarato:

"Lavorare a un progetto in spagnolo è qualcosa che volevo fare da 10 anni, perché sono così orgogliosa delle mie origini. Volevo che accadesse e sento che ora è il momento giusto. (...) La cosa divertente è che ora penso di cantare meglio in spagnolo. C'è stato tanto lavoro per riuscire a farlo, non puoi pronunciare male nulla. Bisogna essere precisi e rispettare il pubblico per il quale lo stai facendo."

ph: press