Selena Gomez: “Credo che non smetterò mai di fare musica”

Le parole che tutti i Selenator avevano bisogno di sentire

Lo scorso marzo, nel corso di un lungo servizio su Vogue UsaSelena Gomez aveva rilasciato delle dichiarazioni che avevano molto spaventato i suoi fan e che lasciavano intendere il suo ritiro come cantante.

"Penso che ci siano un sacco di persone a cui piace la mia musica e per questo sono grata, per questo continuo ad andare avanti - aveva dichiarato l'artista - Penso che la prossima volta che farò un album sarà diverso. Voglio fare un ultimo tentativo prima di, forse, ritirarmi dalla musica. Devo essere cauta."

Cinque mesi dopo, per fortuna, Selena sembra aver cambiato idea, come ha spiegato lei stessa nel nuovo numero di Elle Usa:

"Credo che non smetterò mai di fare musica. Non sto dicendo che voglio un Grammy. Mi sento come se stessi facendo del mio meglio ed è tutto su di me. A volte, questo può davvero prendermi."

Secondo Sel il bello della musica, a differenza della recitazione, è che è una questione molto personale: "Ti fa sfogare quello che hai dentro".

Nel corso della lunga intervista rilasciata a Elle, la star 29enne ha raccontato quante sfide e quanti ostacoli si sia trovata davanti in passato.

"Il mio lupus, il mio trapianto di rene, la chemioterapia, avere una malattia mentale e avere il cuore spezzato pubblicamente. Queste sono tutte cose che onestamente avrebbero dovuto buttarmi giù. Ogni volta che attraversavo qualcosa, mi chiedevo: 'Che altro? Con che altro dovrò avere a che fare?'" 

Per leggere il resto dell'intervista ti consigliamo di cliccare qui!

ph: getty images