Selena Gomez, potrebbe mancare pochissimo all’uscita del nuovo album

Su, su, Selena!

Dopo averci deliziato con i singoli "Bad Liar," "It Ain't Me," e "Fetish", Selena Gomez potrebbe presto regalarci un'altra gioia: l'arrivo di un nuovo album

Almeno è questo che viene da pensare dopo la sua intervista alla radio americana - di San Diego per l'esattezza -  Energy 103.7. Il nuovo album, il seguito dell' ultimo "Revival" uscito del 2015, è "per certe parti praticamente conluso" e inoltre "c'è un sacco di nuova musica che sta per arrivare". 

Nel resto dell'intervista Selena non ha aggiunto altri dettagli, ha solo confermato quanto sapevamo dopo aver letto il tweet di luglio del dj Marshmello, dove (oltre a fare gli auguri di compleanno alla cantante) aveva annunciato al mondo la loro collaborazione per il nuovo album.  

A proposito di questo, Selena durante l'intervista a Energy 103.7 ha aggiunto che lavorare con dj Marshmello è "molto fico! È come se mi avesse portata nel suo mondo e io abbia incominciato a fare i primi passi nell'EDM, mantenendo comunque il mio stile". 

Dopo questa interessante intervista sono chiere due cose: che l'EDM si farà sentire nelle prossime canzoni di Selena e che il nuovo disco è alle porte! Non vediamo l'ora!

PH: Getty Images

Potrebbe interessarti anche:

Selena Gomez: le foto più belle su Instagram