Selena Gomez con “Lose You To Love Me” ha raggiunto per la prima volta un traguardo molto importante

Solo applausi per lei

Grazie al nuovo singolo "Lose You To Love Me", Selena Gomez ha raggiunto un importante traguardo che non era mai riuscita ad ottenere in tutti questi anni di carriera. La canzone ha avuto così successo che si è piazzata alla posizione numero 1 della prestigiosa Billboard Hot 100. 

La cantante è così soddisfatta di questo risultato e ha espresso tutta la sua gioia in questo post:

"La mia prima numero 1! Questa canzone è molto cara al mio cuore. Ho lavorato così duramente per rendere questo album il più onesto e divertente possibile, rimanendo pur sempre vulnerabile per mostrare a che punto sono della mia vita. Vi amo così profondamente e grazie per averla ascoltata. Voglio ringraziare ogni singola persona che è stata parte di questo momento che non dimenticherò mai!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

La vetta della Billboard Hot 100 non è l'unico successo ottenuto da Selena grazie a "Lose You To Love Me". La canzone ha raggiunto anche la prima posizione della classifica globale di Spotify, la n. 1 di Apple Music e di iTunes America. Ad oggi il brano ha superato gli 87 milioni di stream!

Solo applausi per Sel!

"Lose You To Love Me" insieme a "Look At Her Now" sono le canzoni che hanno segnato ufficialmente l'inizio della nuova era musicale della pop star. In entrambe il riferimento alla lunga relazione tira e molla di Selena Gomez con Justin Bieber è chiaro, anche se la cantante non ha mai fatto il nome dell'ex. In compenso ha raccontato come l'amica del cuore Taylor Swift l'ha supportata durante il doloroso breakup con il collega. Puoi leggere le sue parole QUI.

ph: ufficio stampa, credito Sophie Muller