Selena Gomez e Kygo: Vin Diesel ha cantato nel loro singolo “It Ain’t Me”!

E chi l'avrebbe mai detto...

Vin Diesel ha ufficialmente fatto il suo debutto nella musica pop a braccetto con Selena Gomez. Sì, hai letto bene. L'attore di Fast and Furious ha rivelato che la sua voce vellutata e profonda è stata mescolata da Kygo con quella di Selenita, nel loro nuovo e bellissimo singolo "It Ain't Me".

Vin ha postato su Facebook un video della sua sessione nello studio di registrazione di Kygo, scrivendo: "Solo amore...". Ma l'attore più action di Hollywood non riusciva a contenere l'entusiasmo per la nuova avventura, e così ha scelto Instagram per condividere la sua felicità e raccontare al mondo il suo amore per Selena, Kygo e la musica.

"Questo era il giorno dopo che io e Kygo ce la siamo spassata alla mia festa post Grammy... per anni mi sono cimentato in karaoke a  bassa teconologia per i miei fan duri a morire, spesso mostrando una parte diversa e molto emozionale di me. Ma non sono mai stato invitato in uno studio professionale, o mai avuto il coraggio di provarci davvero con un ingegnere e tutto il resto. Un mago in qualche modo ha preso la mia voce e l'ha aggiunta a quella della super talentuosa Selena... Kygo mi ha inviato oggi la traccia e io sono senza parole. Wow. Solo senza parole."

Non sappiamo in quale punto della traccia sia mixata la voce di Diesel, ma siamo sicuri che sia lì, da qualche parte...

Guarda l'evoluzione dello stile di Selena Gomez!

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images, instagram.com/vindiesel