Selena Gomez, il video di “Fetish” è davvero molto fetish

Uuuuh

Eccolo, finalmente è uscito il video di "Fetish" di Selena Gomez feat. Gucci Mane e non tradisce l'aspettativa sollevata dagli innumerevoli teaser condivisi dalla pop star.

Il clip è onirico, sensuale e sospeso nel tempo. Selena smania d'amore e cerca di contrastare il bisogno di avere accanto la persona che desidera, facendo delle cose davvero hard core alla sua lingua: la infila dentro un piegaciglia, la lega con uno spago, mette in bocca un pezzo di vetro rotto e molte altre cose di questo tipo. La regista Petra Collins ha preso davvero alla lettera il testo della canzone, che è appunto molto fetish (The Weeknd ne sa qualcosa!).

L'ambientazione suburbana è perfetta per il racconto, come i vestiti giallo sole di Selena, che sembrano appartenere ad un'altra epoca.

Intanto arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo e terzo disco in studio di Sel che dovrebbe chiamarsi "SG2": "Sono stata in studio per un anno - ha detto l'artista a AMP Radio - quindi tecnicamente ho un album ma non so ancora dove voglio andare perché ho molte canzoni con suoni diversi".

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

mgid-arc-content-mtv-2-267x300

PH: Youtube, SelenaGomezVEVO