Selena Gomez: “L’album uscirà molto presto e sono super felice”

<3

Nel corso di un recente Instagram Live, Selena Gomez ha detto due delle cose che rendono più felici in assoluto i suoi fan.

La prima: ha tranquillizzato tutti sull'uscita del nuovo disco, dicendo che sarà rilasciato tra pochissimo e confermando che in questo momento sta lavorando sodo in studio di registrazione"Onestamente sono solo un po' nervosa, perché sento che la prossima scelta che farò sarà cruciale, quindi sto cercando di essere davvero molto diligente" ha dichiarato Sel, aggiungendo che "l'album arriverà molto, molto presto."

Passiamo alla seconda, la più importante di tutte: nella diretta Selena ha detto di essere super felice in questo periodo, che tutto sta andando per il meglio e che ama i suoi fan come non mai! Qui sotto puoi vedere un estratto dell'Instagram Live.

Le dichiarazioni di Selena Gomez arrivano in concomitanza con l'uscita del video di “I Can’t Get Enough”, nuova collaborazione che ha realizzato con J Blavin, Benny Blanco e Tainy. La clip è una delle più tenere rilasciate in questo periodo, vedere per credere.

Il nuovo disco di Sel sarà il terzo della sua carriera solista e arriverà - se tutto va per il meglio - quattro anni dopo il precedente "Revival", uscito a ottobre 2015. Qualche tempo fa, la cantante aveva dichiarato che a seguito dell'uscita del nuovo album partirà in tour. Finger crossed!

ph: getty images