Selena Gomez ha registrato un duetto country ma forse non potrai mai sentirlo

I fan lo chiedono a gran voce

Dopo il duetto che stavamo aspettando da molto, molto tempo, ovvero quello con Justin Bieber, Selena Gomez ha registrato un'altra canzone a due e questa volta si rischia di non poterla proprio mai sentire.

 

 

Just a very happy night at CMA fest... love y'all @mikeamiri_ @russelled 📸: CMA

Un post condiviso da ThomasRhettAkins (@thomasrhettakins) in data:

 

Questa storia inizia poco più di due mesi fa, quando il cantante Thomas Rhett - una star americana del country - aveva anticipato la probabile partecipazione dell'artista di "Bad Liar" (guarda il video!) nel suo nuovo album. Da qui si passa a qualche giorno fa, quando parlando con Rare Country, Rhett ha aggiunto: "Ogni volta che il mondo del country incontra quello del pop, nasce una conversazione interessante. Un sacco di cose vanno corrette perché funzioni. Ma sì, Selena ha cantato una delle mie canzoni. Ma la decisione di metterla o meno nel disco è ancora in sospeso".

"In sospeso" non è abbastanza per i Selenators, che hanno chiesto a gran voce la pubblicazione del duetto.


Nonostante abbiano registrato un duetto, Thomas Rhett e Selena Gomez non si sono mai incontrati di persona: "Le ho parlato solo al telefono, è stata super carina e rispettosa. Io ero terrificato, è la più grande superstar al mondo e io sono solo io. Ma lei è stata così dolce, spero di incontrarla un giorno".

Scopri le altre news di oggi!

Scopri tutti gli ex che sono rimasti amici

mgid-arc-content-mtv

ph: Getty Images