Selena Gomez ha raccontato qualcosa in più sul nuovo album a Jimmy Fallon

Ascolta un po' qui!

Martedì 11 giugno Selena Gomez è stata ospite di The Tonight Show with Jimmy Fallon, dove ha parlato anche del suo nuovo disco che, a detta della stessa cantante, "è finalmente finito".

Chiacchierando con il celebre presentatore Sel ha detto che:

"Devo ultimare alcune cose, ma sono sollevata. Mi ci sono voluti quattro anni per sentirmi a buon punto con questo album, solo perché sono accaduti momenti così grandi nella mia vita personale, che è stato tipo 'come potrei cogliere questo istante? Mi sento veramente a mio agio con quello che sto facendo? Così ho continuato ad andare avanti e ora sono sollevata."

In questi anni Selena ha attraversato periodi molto intensi nella sua vita privata: il trapianto di rene, la rottura con The Weeknd, diversi momenti di crisi personale che l'hanno portata a prendersi cura della sua salute mentale, il riavvicinamento con Justin Bieber e relativa separazione.

A Jimmy Fallon la cantante ha raccontato anche come sarà il sound del nuovo album. Il genere principale sarà come sempre il pop, ma Sel ha voluto che si utilizzassero molto anche chitarre elettriche e acustiche. 

Il disco sarà il terzo della sua carriera solista e arriverà - se tutto va per il meglio - quattro anni dopo il precedente "Revival", uscito a ottobre 2015. 

ph: getty images