Selena Gomez ha preteso la svolta lesbo nel video di “Bad Liar”!

"Perché non ci sono solo gli eterosessuali nel mondo"

Il video di "Bad Liar" di Selena Gomez (ti sei accorto che c'è anche un cameo di Taylor Swift, la sua #BFF?!) è destinato a passare alla storia!

Non solo perché qui Selena dimostra ancora una volta le sue doti di attrice, interpretando tutti i personaggi protagonisti, ma, anche, per il triangolo amoroso e dalla svolta lesbo con cui il video finisce. Una svolta lesbo voluta fortemente dalla stessa cantante!

Selena, infatti si è battuta con tutte le sue forte per questa scena, per dimostrare che "Non esistono solo gli eterosessuali nel mondo", come il regista del video Jesse Peretz ha dichiarato a Billboard, parlando delle motivazioni di questa scelta pretesa da Selena.

Ti ricorderai del fatto che Selena intrepreta tutti i personaggi del clip, che rappresenta un ritorno agli anni Settanta che lei stessa ha spiegato. Tra questi, c'è anche la studentessa del liceo che si consola pensando alla sua cotta: solo alla fine, da una Polaroid che ha tra le mani, si capisce che si tratta dell'allenatrice di basket con la biondissima messa in piega che fa un po' Farrah Fawcett, di cui la ragazzina è innamorata.

Brava Selena, una scelta coraggiosa, che rende questo video ancora più curioso! E adesso che non ti sfugge più niente, riguarda il video ancora una volta:

 

Guarda le foto più belle di Selena Gomez su Instagram!

 

mgid-arc-content-mtv

PH: Getty Images, via YouTube @ SelenaGomezVEVO