Selena Gomez è tornata in studio di registrazione e questo significa solo una cosa

Di nuovo al lavoro

Reduce dal successo di "Lose You To Love Me" e "Look At Her Now" - singoli che hanno sancito l'inizio della sua nuova era musicale - Selena Gomez è tornata al lavoro in studio di registrazione. La cantante lo ha fatto sapere lei stessa ai fan, postando delle Instagram Stories nella quali la si vede impegnata in una session. In un video si legge anche la scritta "mi mancherà tutto questo".

Il fatto che Selena sia tornata in studio può significare solo una cosa: il nuovo album sta per arrivare! Che si tratti di un disco intero o solo di un EP poco importa, basta che esca! L'ultimo progetto discografico della pop star è "Revival", uscito a ottobre 2015. 

In questi giorni in rete si parla molto di Selena Gomez, non solo per questioni musicali: la 27enne ha chiarito che non c'è nessun bad blood con Bella Hadid. La top model aveva cancellato un post che era stato commentato da Selena e la polemica si era subito innescata. Ora Sel ci ha tenuto a chiarire la situazione: clicca qui per leggere cosa ha dichiarato

ph: ufficio stampa